Elezioni Calabria, Lega smentisce su Fb sostegno a Occhiuto

Sulla pagina social calabrese del Carroccio si sottolinea: 'Quando la Lega deciderà di sostenere un candidato Presidente ve lo diremo direttamente'


Elezioni regionali, che caos. Nemmeno il tempo di metabolizzare il lancio di agenzia che sancisce il via libera di Berlusconi alla candidatura di Mario Occhiuto che arriva la posizione della Lega.

In un post sui social, la Lega Salvini Premier Calabria scrive: “Sui media appaiono ogni giorno notizie relative al fatto che la Lega sostenga un candidato piuttosto che un altro citando ipotetiche ‘fonti non ufficiali’ o ‘indiscrezioni’.

Vogliamo rasserenare tutti nel dire che quando la Lega deciderà di sostenere un candidato Presidente ve lo diremo direttamente e non tramite altre fonti. Non dubitatene”.

La posizione del partito di Salvini viene chiarita, ulteriormente, da un nuovo lancio d’agenzia

“La Lega ha già dichiarato che non sosterrà Mario Occhiuto, ci sono tante donne e uomini calabresi (senza problemi con la giustizia) che possono rappresentare meglio il futuro di questa splendida terra dopo i disastri del PD. E’ quanto si apprende da fonti del Carroccio. “La Calabria deve guardare al futuro, non al passato” aggiungono.

A.B.