Elezioni, Santelli: ‘Nome di Forza Italia c’è già, è Mario Occhiuto’

La coordinatrice regionale del partito risponde al Coordinatore della Lega Calabria che chiede chiarezza per il candidato presidente del Centrodestra


Forza Italia ha indicato all’unanimità il candidato presidente per le regionali della Calabria: si chiama Mario Occhiuto“. Lo afferma, in una dichiarazione, la deputata Jole Santelli, coordinatrice regionale per la Calabria di Forza Italia

“Un nome di prestigio voluto da tutto il partito – aggiunge Santelli – che abbiano offerto con quel rispetto necessario tra alleati. Confidiamo che la Lega possa convergere su questo nome, in grado di far vincere il centrodestra in Calabria”.

La deputata risponde alla dichiarazione del Coordinatore della Lega Calabria, il collega Cristian Invernizzi che ha ribadito a Forza Italia che “è tempo di indicare un nome valido per la Presidenza della Regione Calabria”.

“Lo chiediamo – ha detto Invernizzi – a nome della Lega Calabria e dell’intera popolazione”.

Invernizzi ha aggiunto che “dopo i disastri del Pd la Calabria deve poter guardare al futuro con ottimismo, presentando alle prossime elezioni persone che sappiamo rappresentare e guidare al meglio la Regione. Da Forza Italia aspettiamo che ci venga indicato un nome valido per questo importante ruolo. Forza Italia amministratori validi e con esperienza ne ha e, soprattutto, che hanno amministrato le loro città senza portarle al dissesto”. 

“Non si può attendere ancora – conclude Invernizzi e a questo ha risposto Jole Santelli ribadendo il nome di Mario Occhiuto – continuando a non permettere ai calabresi di conoscere chi sarà il prossimo candidato alla presidenza della Regione per il centrodestra“.

Leggi anche: Regionali, una sfida al femminile per il nome?