Pallavolo, la Kermes Catanzaro batte Nicotera 3-0

Tornano a volare le Aquile che riconquistano la vetta della classifica


Si ritorna a volare per le Aquile del parquet che riconquistano la vetta della classifica. Con i 3 punti conquistati nel weekend, in casa contro il Nicotera, la Kermes Catanzaro Volley torna prima in solitaria con un punto di distacco da Palmi. Grande festa per la vittoria, mai in discussione, se non nel terzo ed ultimo set, in cui un leggero calo di tensione ha influito sul risultato.

“Testa bassa e pedalare”, perché stavolta i giallorossi sono consapevoli delle insidie di questo campionato e sanno che per tenere la prima posizione bisogna lavorare, costruire e mostrare in campo tutto ciò di cui sono capaci. La classifica in vetta è molto corta, 4 squadre in soli 3 punti, un bel campionato che riserva un finale infuocato.

Una prestazione di squadra che ha visto nuovamente l’ingresso in campo dei 2 giovanissimi Sperlì e Rabbia durante il match.

Una partita in cui Mister Della Torre (coadiuvato da Alberico e Simone) ha mandato in campo il sestetto titolare, composto da Capitan Giglio, Colacino, Prudente, Mirarchi, Saia (L1), Simone e Procopio.

A disposizione: Sperlì, Rabbia (L2), Cosenza e Pedicone.

Appuntamento a Sabato prossimo alle ore 18.30, giorno in cui le Aquile voleranno a Lamezia per la prossima gara di campionato