Il Vivaio Ranieri apre le porte alle nuova “Gioielleria del Verde”

La nuova creatura del Vivaio Ranieri. Inaugurazione il 23 dicembre

Più informazioni su

    Il Vivaio Ranieri apre le porte alle nuova “Gioielleria del Verde“. La rinomata Azienda Ortoflorovivaistica sita a Settingiano, in contrada Fondaco, alle porte di Catanzaro, amplia la sua vasta scelta di fiori e piante con la nuova apertura all’interno dei propri vivai di un area di ben 250 metri quadri interamente dedicata ai fiori. Lo fa, però, in una maniera del tutto singolare, in stile gioielleria: un progetto unico nel suo genere che mira a stravolgere in campo europeo il mondo delle fiorerie.

    L’idea particolare e innovativa nasce per caso da un curioso commento di un simpatico cliente che un giorno, recandosi al Vivaio Ranieri, spontaneamente dice: “Sembra di essere in una gioielleria!” Da qui l’input per iniziare un nuovo capitolo.

    L’azienda è presente sul mercato da oltre 25 anni,si contraddistingue per la sua professionalità e amore per le piante, attenzione maniacale nella scelta di prodotti e materie prime di qualità superiore e sempre in stretto contatto con le migliori aziende del settore a livello mondiale.

    La Gioielleria del Verde del Vivaio Ranieri inaugurerà giovedì 23 Dicembre in open day dalle ore 10 alle 17:30.

    Più informazioni su