Al via la collaborazione tra l’Anti ed il Massimario Ctr Calabria

Firmata la convenzione con l'Anti sezione Calabria

Più informazioni su

    Il 27 giugno scorso è stata sottoscritta una convenzione tra la Ctr Calabria, in persona del presidente Mario Spagnuolo e del direttore dell’ufficio del Massimario Nicola Durante, e l’Anti (Tributaristi) sezione Calabria, in persona del presidente avvocato Alessandro Palasciano.

    Si realizza così un sogno atteso per anni dagli operatori del Diritto Tributario, in quanto i professionisti della materia potranno dare il loro apporto diretto alla diffusione della giurisprudenza delle Commissioni tributarie della Calabria.

    Un rappresentante dell’A.N.T.I. siederà inoltre all’interno del comitato tecnico-scientifico di supporto dell’Ufficio del Massimario, prevalentemente composto da docenti universitari.

    La massimazione mensile delle sentenze tributarie e la pubblicazione delle massime in tempo reale sul sito istituzionale della Giustizia tributaria consente finalmente agli operatori di attingere alla giurisprudenza di merito locale. In tal modo, si contribuisce ad attuare una conoscenza approfondita delle decisioni e ad indirizzare difensori e contribuenti.
    E’ stato infine previsto che la pubblicazione a stampa delle massime avvenga a cadenza annuale.

    Più informazioni su