Procura, in corso da alcuni giorni il trasloco nella nuova sede all’ex Ospedale militare

Fortemente voluta dal Procuratore Gratteri. Già domani saranno operativi alcuni degli uffici più importanti della Procura, come la sala per le intercettazioni e la ricezione atti

Più informazioni su

    E’ in corso da alcuni giorni il trasloco degli uffici della Procura della Repubblica dal vecchio palazzo di giustizia “Salvatore Blasco” alla nuova sede realizzata all’interno dell’ex Ospedale Militare, ultimati i lavori di ristrutturazione partiti su iniziativa dal procuratore Nicola Gratteri, che ha fortemente voluto l’opera fin dal suo insediamento e si è speso per ottenere i fondi ministeriali necessari.

    Generico agosto 2022

    Già domani saranno operativi nella nuova sede alcuni degli uffici più importanti della Procura, come la sala per le intercettazioni e la ricezione atti. Anche alcuni magistrati si trasferiranno già a partire da domani negli uffici realizzati all’interno dell’antico convento dell’Osservanza.

    Generico agosto 2022

    Si conta di ultimare il definitivo trasferimento della Procura e della Polizia giudiziaria entro la prossima settimana, permetterà di risparmiare circa un milione e 700mila euro di fitti passivi.

    Più informazioni su