Il coro polifonico Singing Cluster ricerca voci maschili

Ecco tutte le modalità per presentare la propria candidatura

Più informazioni su

    Il coro polifonico Singing Cluster attualmente ricerca voci maschili per completare il suo organico. Si tratta d una realtà che svolge la sua attività canora da oltre vent’anni, prima come coro parrocchiale e successivamente come coro polifonico professionale.

    Il coro ha, inoltre, partecipato a diversi spettacoli, rassegne ed eventi in tutto il territorio provinciale e non solo. Specializzato in polifonia sacra e profana, sia a cappella che con accompagnamento strumentale, vanta oggi un vasto repertorio che parte dalle composizioni tardo rinascimentali del XVI secolo per arrivare fino ai giorni nostri.

    Questa splendida realtà è stata insignita del premio “Catanzaroinforma 2019”.

    Ora il coro è alla ricerca di voci maschili: per poter presentare la propria candidatura occorre possedere una voce intonata ed essere disposti a impegnarsi nelle attività proprie del gruppo (prove e concerti).

    Si può contattare direttamente il direttore, Giulio De Carlo (giuliodecarlo81@gmail.com) o la segreteria del coro (singingcluster@gmail.com) per fissare un appuntamento per un’audizione.

    Si può ascoltare qualche performance del gruppo vocale direttamente sul canale YouTube (https://www.youtube.com/channel/UC_LcTMs_b7r1Q49hpaSbLDw).

    Più informazioni su