“Centro decisionale” di Crimasso in mostra a Lido

A partire da sabato 11 dicembre

Più informazioni su

    Sabato 11 dicembre, alle ore 17:30 presso la Crimasso Art Gallery,  in via Amerigo Vespucci a Lido, sarà inaugurata la mostra dell’artista Crimasso. La mostra, “CENTRO DECISIONALE” con 14 opere, offre una visione nuova e prettamente originale di un giovane artista, nato in Svizzera, ma residente da 10 anni a Catanzaro, che vanta nel suo percorso artistico già presenze importanti in mostre di rilevanza internazionale anche a New York, San Pietroburgo, Parigi e Svizzera e recensioni di critici d’eccezione come Paolo Levi, Vittorio Sgarbi e Josè Van Roy Dalì.
    Nelle opere di Crimasso ….un viaggio nel suo mondo, spesso inconscio che riesce a tradursi agli occhi dell’osservatore in modo inaspettato e spesso condivisibile nelle stesse emozioni o modi di vedere il mondo intorno a noi; in un’estetica stranamente armoniosa, nelle bicromie del bianco e del nero, in un movimento segnico apparentemente caotico, che trova, quindi, ordine nel disordine.

    Le opere rimarranno esposte fino al 7 gennaio nei giorni da lunedì a sabato e negli orari 10:30 – 12:30 / 16:30 – 19:30. Ingresso libero, nel rispetto delle disposizioni Anti-Covid.

    Più informazioni su