Sarà Tre Volte Natale, il programma di oggi con isola pedonale dalle 17.30 alle 20.30

In Galleria Mancuso ci saranno i Mercatini dell'Artigianato

Più informazioni su

    Intensa domenica di eventi quella prevista per Sarà Tre Volte Natale, la manifestazione organizzata dal Comune di Catanzaro e giunta alla IV edizione. Oggi, dalle ore 10, si terranno le visite guidate gratuite #LaconosciveramenteCatanzaro. Alle ore 16.30, dal Cavatore, partirà il tour alla scoperta di “Unlock”, l’opera di Mike Crispino composta da sette speciali creazioni che l’autore ha voluto donare alla città e collocarle in luoghi caratteristici del capoluogo.

    Dalle ore 17.30, Corso Mazzini si trasformerà in un vero e proprio villaggio dei balocchi con artisti di strada, bubble show, comici, la carrozza di Natale, la straordinaria musica di Radio Ciak e l’esibizione del Teatro Incanto con “A te gli occhi”. In Galleria Mancuso ci saranno i Mercatini dell’Artigianato. Per il Christmas Music Fest si esibiranno Antonio Petralia Quintet (Natale in Jazz), Alessio Bressi e Giuseppe Muraca (Natale in Folk). Alle ore 21, al Piccolo del Politeama si terrà il concerto del Danilo Blaiotta Trio per il Catanzaro Jazz Fest.

    Ci sarà isola pedonale dalle ore 17.30 alle ore 20.30 da piazza Garibaldi a piazza Santa Caterina, mentre la funicolare sarà aperta e gratuita dalle ore 17.30 alle ore 21.

    Si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina anche all’aperto e che negli eventi al chiuso si accede solo con il super Green Pass.

    Più informazioni su