Quantcast

Anna Faragò partecipa alle audizioni di “Una voce per San Marino”

Nell'occasione l'artista ha presentato “Randagia”, il nuovo singolo realizzato da Marco Petriaggi

Più informazioni su

    Con la sua inconfondibile voce, Anna Faragò, cantante catanzarese oramai ben conosciuta, continua con grande passione il suo iter artistico. E’ recente, infatti, la sua partecipazione alle audizioni di “Una voce per San Marino”, selezione canora sanmarinese per giovani talenti, ove verrà scelto il rappresentante che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022.

    All’audizione, Anna Faragò ha scelto di presentare “Randagia”, il nuovo singolo realizzato da Marco Petriaggi, autore e compositore e da Enzo Longobardi, manager della cantante che da sempre segue il suo percorso artistico. Le selezioni sono ancora in corso, i partecipanti, suddivisi in “Big” ed “Emergenti”, saranno vagliati da un’apposita giuria in due casting preliminari che si svolgeranno presso il Teatro Titano di Città di San Marino e solo a fine mese verrà decretato il vincitore che andrà direttamente all’Eurovision.

    La scelta della sua partecipazione è stata quasi improvvisa, come afferma la stessa Faragò: ”E’ accaduto tutto all’improvviso, è la prima volta che partecipo a “Una voce per San Marino”, ma quando si tratta di “musica” non mi tiro mai indietro, specialmente dopo questi due anni così difficili”. “Ora, avevo voglia veramente di ricominciare – dice ancora – a prescindere da come andrà questa esperienza, sarà stato un passo per riprendere a “camminare”. E’ come riavere in mano la propria vita”. Il brano presentato, “Randagia”, tratta di un amore fra due persone, entrambi quasi si rincorrono come due gatti randagi. Sarà il destino a stabilire se vivranno insieme questo amore. Si ricorderà della partecipazione di Anna Faragò al game show “All together now” dove arrivò in finale, ma il suo iter artistico è ricco di tanti altri significativi traguardi. Dunque, a fine mese il responso finale per questo ennesimo obiettivo.

    Più informazioni su