Ancora disservizi Telecom in molte zone

Linea telefonica Ko da venti giorni a Petronà

Più informazioni su


Meno facile del previsto trovare una soluzione ai disservizi della linea telefonica TIM nel piccolo centro presilano.

Il calendario indicava il 2 novembre scorso quando telefoni e linea internet hanno smesso di funzionare su parte di via Nazionale e in  via Paolo Borsellino, proprio all’entrata del paese dove operano  anche diverse imprese.

Catanzaro informa ha messo nero su bianco,  sull’interruzione del pubblico servizio e sui  disagi di privati e imprese , anche la Tim ha risposto con celerità, respingendo qualsiasi responsabilità, impegnandosi a risolvere il problema. Soluzione dietro l’angolo?

Non proprio: nulla è cambiato per  gli utenti Tim della zona interessata , sempre più arrabbiati, sempre più impazienti. “Nessuna novità, ma  diversi danni per imprese e altre attività per l’annoso  disservizio”, ha asserito l’amministratore delegato dell’azienda agricola  “Salpa” di Petronà Mimmo Capellupo, qualificando come “insopportabile  il silenzio di Telecom e anche delle istituzioni per le difficoltà di aziende che danno lavoro e servizi”. I disservizi della linea telefonica TIM somigliano nel piccolo paese del catanzarese al gioco dell’oca: quando sembra di essere vicini al traguardo, si torna punto e daccapo. L’impressione è che il contenzioso sia solo alle prime battute.

Enzo Bubbo

Più informazioni su