Eight stars, al via il voto del pubblico per selezionare i concorrenti

Da oggi e fino al prossimo 21 gennaio, il pubblico potrà votare per 'spingere' il concorrente ritenuto più bravo


Finalmente ci siamo! Dopo la registrazione dei provini, nello studio della “Yara Record” di Lucio Ranieri, da oggi e fino al prossimo 21 gennaio, il pubblico potrà votare per “spingere” il concorrente ritenuto più bravo a far parte della squadra di “Eight stars”. Sedici i talenti che hanno partecipato alle selezioni: di questi soltanto la metà potrà prender parte al talent prodotto da Catanzaroinforma, in collaborazione con la Yara Record, che andrà in onda anche su RTC – Canale 17.

Il 50% del voto sarà determinato dalle preferenze espresse sul canale Vimeo (questi i link dove visionare i provini – PRIMO LINK: https://vimeo.com/user93908272 ; SECONDO LINKhttps://vimeo.com/user93905347 ). Il restante 50% sarà determinato dalla giuria tecnica.

Il prossimo 25 gennaio, in una serata speciale che andrà in scena al Supercinema di Catanzaro, sarà svelata la classifica finale e da quel momento partirà ufficialmente la trasmissione.

Si ricorda che per votare bisogna registrarsi al canale Vimeo (o accedere con il proprio profilo Facebook/Google) e cliccare sulla icona del cuore. La votazione resterà aperto fino alle ore 14 del 21 gennaio.