Incidente sulla Ss 106: muore 90enne, ferita lievemente una donna

Lo scontro frontale ieri pomeriggio all'altezza di Simeri Mare. Il decesso dell'anziano durante un intervento chirurgico


Un uomo di 90 anni di Soveria Simeri è deceduto per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sulla Ss 106 in località Simeri Mare. Il tamponamento è avvenuto tra una utilitaria, su cui viaggiava l’anziano, e una Wolswagen Polo. Sul posto mezzi di soccorso del118 e Carabinieri di Sellia Marina guidati dal capitano Alberico De Francesco che hanno ricostruito la dinamica.

L’uomo stava invertendo la marcia per accedere a una strada interna quando si è scontrato frontalmente con l’altro mezzo che proveniva da Crotone. Trasportato in ospedale Pugliese Ciaccio a Catanzaro con diversi traumi è morto durante un intervento chirurgico per stabilizzarli. La conducente della Polo, anche lei soccorsa e trasportata al nosocomio catanzarese, ha fortunatamente subito solo lievi ferite. La foto è tratta dalla pagina Facebook, Basta vittime sulla Ss 106.