Incendio lido Kaya Sellia Maria, la vicinanza della locale Associazione balneari foto

I balneari confidano nell'attività degli inquirenti

Più informazioni su

L’Associazione Balneari di Sellia Marina intende dimostrare la vicinanza al Collega per il terribile episodio che ha visto andare distrutto lo stabilimento balneare di Sellia Marina, denominato Kaya.
“In un momento così difficile dal punto di vista economico e burocratico per i balneari e per tutte le attività commerciali – è scritto nella nota – danneggiamenti, come quello accaduto, annullano i sacrifici e le speranze oltre che la voglia di investire in ogni settore, specialmente nel turismo, proprio ora che c’è bisogno di imprenditori per ripartire”.

I balneari confidano nell’attività degli inquirenti, e nell’ipotesi che l’atto sia di origine dolosa, punire chi crede di poter sopraffare gli altri ma nel contempo, gli operatori non lasceranno solo il collega e dimostrare che mai nessuno sarà costretto a chiudere l’attività a causa di ignobili gesti criminali.
Questo messaggio di forza e speranza serve alla cittadinanza tutta per non arrendersi mai, specialmente di fronte alle ingiustizie.

Più informazioni su