Aeroporto, da oggi nuovi voli low cost per Torino. Da lunedì per Trieste

Nuove rotte dallo scalo internazionale di Lamezia Terme della compagnia Low cost Volotea

Più informazioni su

    Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, inaugurerà oggi, venerdì 3 luglio, la sua nuova rotta da Lamezia Terme alla volta di Torino, mentre è in calendario per lunedì 6 luglio l’avvio del collegamento esclusivo per Trieste. Salgono, così, a 4 le rotte operate da Volotea a Lamezia Terme, da cui è possibile decollare anche verso Genova e Verona.

    I nuovi voli in partenza da Lamezia Terme rientrano in un progetto ampio che vede la compagnia impegnata nel consolidare il suo network 2020 con l’avvio di 40 nuove rotte nazionali, 15 delle quali in esclusiva, in Italia, Francia, Spagna e Grecia. In questi Paesi, inoltre, la compagnia punta a intensificare i collegamenti tra le isole e la terraferma, offrendo ai suoi passeggeri la possibilità di raggiungere ancora più comodamente alcune tra le più accattivanti mete vacanziere.

    “Siamo molto felici di poter inaugurare le nuove rotte in partenza da Lamezia Terme alla volta di Torino e Trieste. Grazie ai nuovi collegamenti, per tutti i passeggeri calabresi sarà ancora più facile raggiungere Piemonte e Friuli Venezia Giulia, due regioni molto affascinanti e ricchissime dal punto di vista artistico e culturale. Allo steso tempo, con i nostri collegamenti, desideriamo aumentare il volume di viaggiatori incoming verso la Calabria, desiderosi di concedersi una vacanza all’insegna di sole, mare, paesaggi mozzafiato e ottimo cibo – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea -. Scendiamo in pista a Lamezia Terme con un poker di destinazioni che siamo certi conquisteranno un numero sempre crescente di passeggeri”.

    Volotea ha recentemente incrementato le sue misure igieniche e i protocolli di sicurezza per garantire un’esperienza di volo confortevole e sicura e tutelare la salute di passeggeri e dipendenti.

    A Lamezia Terme, l’offerta Volotea per il 2020 prevede collegamenti verso 4 destinazioni, tutte domestiche: Torino e Trieste (entrambe novità 2020), Genova e Verona.

    I voli da e per Lamezia Terme sono disponibili e prenotabili sul sito www.volotea.com o nelle agenzie di viaggio.

    Più informazioni su