Incidente stradale a Simeri Crichi: due i feriti in ospedale foto

I due passeggeri a bordo sono stati estratti dall'abitacolo insieme al personale Suem 118

Più informazioni su

    Una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina con supporto di autogrù della sede centrale è intervenuta alle ore 4.40 circa sulla SS106 nel comune di Simeri Crichi per un incidente stradale nel quale sono rimaste ferite due persone.

    La vettura coinvolta una Volkswagen Golf 6 che transitava in direzione Crotone. La stessa per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo ed urtando il cordolo di delimitazione della rotatoria ha finito la sua corsa, al di là del guardrail, in un agrumeto, ribaltandosi.
    I due passeggeri a bordo sono stati estratti dall’abitacolo congiuntamente al personale Suem 118 e trasportati presso struttura ospedaliera.

    L’ntervento dei soccorritori è valso inoltre alla messa in sicurezza della vettura e della zona interessata. Si provvedera inoltre, con ausilio di autogrù, al recupero del mezzo di cui si è occupato la ditta Scalise.
    Sul posto carabinieri per gli adempimenti di competenza e Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza del tratto stradale. Disagi per la circolazione.

    Più informazioni su