Tripla donazione compiuta dai ragazzi del Leo Club Catanzaro Rupe Ventosa foto

Tre colonne igienizzanti alla Chiesa di Santa Croce a una comunità della cooperativa Coriss e al centro di accoglienza "Il rosa e l'azzurro"

Più informazioni su

    Sono sempre attenti ai bisogni della comunità i ragazzi del Leo club Catanzaro Rupe Ventosa, e questa volta lo hanno fatto con la donazione di tre colonne igienizzanti. La donazione, avvenuta giovedì 20 ottobre, che ha visti partecipi solo una parte dei ragazzi attivi in questa associazione, è stata donata a tre diverse strutture operanti nel territorio catanzarese.

    La prima delle tre colonne è stata donata alla Chiesa Santa Croce di Catanzaro alla presenza del Parrocco della comunità, Don Tucci.

    La seconda colonna, invece, è stata donata alla Comunità specialistica “Furfanti… riprendiamoci il futuro” della cooperativa CO.RI.S.S., struttura residenziale destinata all’accoglienza ed al recupero di minori e giovani adulti di età compresa fra 14 e 21 anni alla presenza del presidente della cooperativa Salvatore Maesano.

    Infine, l’ultima colonna, è stata donata alla comunità “Il rosa e l’Azzurro”, centro di accoglienza per donne con minori in situazione di disagio economico e socio-familiare, vittime di violenza e maltrattamenti. Un piccolo ma importante gesto d’aiuto durante la ripresa di queste attività.

    Più informazioni su