Minacce di morte e gravi azioni intimidatorie a Walter Rauti, dirigente della Lega

L'azione parrebbe ricollegabile ad Antonio Furgiuele, fratello del deputato leghista Domenico Furgiuele

Più informazioni su

    Nel pomeriggio di mercoledì 11 novembre sarebbe andata in scena una delle situazioni più incredibili e inquietanti mai accadute a livello politico in Calabria: mentre il deputato Domenico Furgiuele interveniva alla Camera contro la nomina di Gino Strada, il dirigente della Lega Walter Rauti ha subito intimidazioni e azioni ricollegabili ad Antonio Furgiuele, fratello del Deputato Domenico Furgiuele.

    Un pomeriggio di terrore e apprensione nel quale i carabinieri della compagnia di Soverato hanno seguito gli sviluppi passo passo.
    L’azione è stata compiuta, da soggetti in corso di identificazione, ai danni della famiglia del Rauti, recandosi al loro comune e minacciando di morte tutti i familiari.
    I carabinieri della compagnia di Soverato, prontamente informati, sono intervenuti sul posto. I soggetti responsabili del grave gesto avrebbero provato a sfondare la porta dell’ufficio, probabilmente ritenendo fosse l’abitazione delle vittime, distruggendo il vetro della porta di ingresso.
    Sull’accaduto nessuno dei coinvolti ha voluto rilasciare dichiarazioni, limitandosi a dire che ci sono indagini in corso.

    Più informazioni su