Operazione anticamorra a Roma: coinvolto boss Senese già in carcere a Catanzaro

In tutto 28 arrestati appartenenti a un'organizzazione finalizzata al traffico di droga

Più informazioni su

    C’è anche Michele Senese già detenuto a Catanzaro per omicidio e ritenuto a capo dell’omonimo clan camorristico e di un cartello della droga che operava a Roma, sotto la cui ‘egida’ operavano altri gruppi dediti al traffico di sostanze stupefacenti nell’elenco dei 28 arrestati di un’operazione dei carabinieri del Comando provinciale capitolino.

    L’ordinanza a Senese di custodia cautelare è stata oggi notificata dai Carabinieri di Catanzaro. C’è anche Michele Senese già detenuto a Catanzaro per omicidio e ritenuto a capo dell’omonimo clan camorristico e di un cartello della droga che operava a Roma, sotto la cui ‘egida’ operavano altri gruppi dediti al traffico di sostanze stupefacenti nell’elenco dei 28 arrestati di un’operazione dei carabinieri del Comando provinciale capitolino. L’ordinanza a Senese di custodia cautelare è stata oggi notificata dai Carabinieri di Catanzaro.

    Gli arrestati sono ritenuti appartenenti di un’organizzazione finalizzata al traffico di droga e, a vario titolo, di estorsione, detenzione e porto illegale di armi, lesioni personali gravissime, tentato omicidio, trasferimento fraudolento di valori, reati, per la maggior parte, aggravati dal metodo mafioso. e, a vario titolo, di estorsione, detenzione e porto illegale di armi, lesioni personali gravissime, tentato omicidio, trasferimento fraudolento di valori, reati, per la maggior parte, aggravati dal metodo mafioso.

    Più informazioni su