Auguri di buone feste dalla Famiglia Trinken Haus

Un’azienda vissuta come una famiglia che ancora oggi conta ben 15 dipendenti e che conta di espandersi ancora nel prossimo futuro

Più informazioni su

    In un anno difficile come quello appena trascorso e con tanta incertezza futura, c’è chi è riuscito a mantenere ben salda la propria azienda.  Un’azienda vissuta come una famiglia che ancora oggi conta ben 15 dipendenti e che conta di espandersi ancora nel prossimo futuro.

    Le parole di Andrea Rotundo:

    “Un altro anno è quasi giunto al termine, i momenti di aggregazione vera sono quasi un ricordo lontano, ma ci teniamo a ringraziare tutti i nostri clienti che anche con servizi diversi hanno fatto sì che la nostra azienda portasse avanti il proprio lavoro con la passione e la professionalità che da sempre ci contraddistingue.

    Non sappiamo cosa succederà il prossimo anno ma abbiamo pianificato una serie di investimenti che mirano ad ampliare la nostra attività e il nostro organico, che nel 2018/2019 contava ben 34 collaboratori.

    L’augurio più sincero di un sereno Natale, va in primis ai nostri ragazzi, che tra mille difficoltà si sono reinventati per portare avanti l’azienda e ai nostri clienti che ci hanno preferito tutto l’anno senza farci mai mancare il loro affetto.”

    La famiglia Trinken Haus augura a tutti buon Natale e felice anno nuovo.

    Più informazioni su