Indennità di specificità medica e direzione complessa, condannata l’Umg

Questa sentenza segue quella precedentemente espressa dal Tar Calabria

Più informazioni su

    Riconosciute le indennità di specificità medica ed in più indennità di direzione complessa per il rettore Giovambattista De Sarro. Con effetto solo sui ricorrenti e non per coloro i quali non hanno presentato ricorso. Così si è pronunciato il tribunale del lavoro in merito a ricorsi presentati, rispettivamente, da Rosa Daniela Grembiale e da Giovambattista De Sarro (rappresentati e difesi dagli avvocati Massimo Gimigliano e Claudio Larussa) contro Università degli Studi Magna Graecia di Catanzaro, rappresentata e difesa dall’Avvocatura dello Stato.

    “Oggi,  finalmente, grazie al lavoro dei nostri avvocati, Claudio Larussa e Massimo Gimigliano – dichiara la ricorrente – e se permettete anche al mio, abbiamo con queste sentenze il ripristino dell’intero trattamento aggiuntivo spettante  al personale medico universitario”. In sostanza il giudice ha condannato l’Umg  al pagamento delle indennità e relativa rivalutazione monetaria, oltre al pagamento delle spese processuali.

    Questa sentenza, segue quella precedentemente espressa dal Tar Calabria. Le due indennità, in questione – secondo quanto riferito dalla ricorrente – erano state regolarmente erogate dalla nostra amministrazione per conto dell’A.O.U. “Mater Domini” di Catanzaro fino all’anno 2014.

    Più informazioni su