Beccato in possesso di circa 3,9 chili di marijuana, arrestato

Sequestrati circa 24.000 euro in contanti custoditi in casa, una bilancia di precisione e una macchina confezionatrice per sottovuoto

Più informazioni su

    Cinquantaquattrenne lametino arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato compiuto, nel pomeriggio di ieri a  Lamezia Terme, dai Carabinieri della Compagnia di Girifalco, supportati da squadra Cacciatori e unità cinofila dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria di Vibo Valentia.

    Nel corso di una perquisizione in abitazione, l’uomo è stato trovato in possesso di circa 3,9 KG di marijuana suddivisi in più involucri sottovuoto, nascosti in due bidoni interrati in un podere nella sua disponibilità; i militari li hanno recuperati grazie all’impiego di un mezzo escavatore dei Vigili del Fuoco. Nella circostanza sono stati sequestrati circa 24.000 euro in contanti custoditi in casa, una bilancia di precisione e una macchina confezionatrice per sottovuoto. L’uomo è stato portato alla casa circondariale di Catanzaro – Siano, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria lametina.

    Più informazioni su