Ancora una volta il Marrons Glaces dell’indimenticabile Cosentino finisce sulle pagine del Gambero Rosso

Per il secondo anno la pubblicazione sulla prestigiosa rivista di settore

Più informazioni su

    Ancora una volta il Marrons Glaces, la gelateria – pasticceria dell’indimenticabile Antonio Cosentino, finisce sulle pagine del Gambero Rosso. Come già accaduto lo scorso anno, anche nel 2021, tra le gelaterie big della Calabria. La Marrons Glaces, che ha sede sul lungomare di Catanzaro nel quartiere Lido, conferma in ogni ambito di essere una eccellenza della nostra regione.

    A sostenerlo anche la guida Gelaterie d’Italia di Gambero Rosso, una pubblicazione che raccoglie oltre 400 indirizzi sparsi lungo tutta la penisola, raccontando un comparto, quello del gelato artigianale italiano, che quest’anno ha fatturato oltre 2 miliardi di euro.

    Nelle pagine dell’edizione 2021 parla della gelateria di Cosentino come di una realtà che offre una proposta poliedrica. Ricca la carrellata di gusti che ruotano con le stagioni – si legge. Dal laboratorio arriva, pure, una notevole offerta di pasticceria su dolci a base di mandorla e cioccolata. Il Gambero Rosso elogia, anche, le granite e lo yogurt artigianale. Offerta ricca, anche, sul salato e buon assortimento di brioche e muffin.

    Più informazioni su