Termosifoni funzionanti a singhiozzo, problema risolto. Genitori a colloquio con l’assessore Longo

Si sta discutendo una possibile chiusura di qualche giorno del plesso interessato, per consentire i lavori e risolvere definitivamente il problema

Più informazioni su

    Termosifoni funzionanti a singhiozzo, nel plesso Murano dell’IC Vivaldi del quartiere Lido, stanno mettendo in allarme i genitori degli alunni.

    “Questa mattina, l’ennesimo guasto ai caloriferi – ha segnalato un genitore alla nostra redazione – Come si può trasmettere serenità ai genitori che lasciano i propri figli in strutture che non sono in grado di garantire servizi essenziali?”. Dalla scuola fanno sapere che  il guasto odierno è stato, al momento, prontamente risolto e che, proprio in questi minuti, l’assessore Franco Longo sta incontrando i genitori degli alunni frequentanti il plesso interessato per fare il punto della situazione.

    Pare che sia necessario un intervento mirato e specifico per risolvere definitivamente il problema. Si sta discutendo una possibile chiusura di qualche giorno del plesso interessato, per consentire i lavori e risolvere definitivamente il problema, ma sulla decisione il confronto è ancora aperto.

    Più informazioni su