Care To Smile Onlus Calabria: esempio di aiuto e solidarietà

Prestazioni mediche ed odontoiatriche totalmente gratuite per chi non può curarsi

Più informazioni su

    Basta poco per ritrovare dignità e tornare a sorridere!

    Anziani in difficoltà, famiglie in condizioni di indigenza, coppie in emergenza, disoccupati, senza fissa dimora e pensionati sociali: c’è un’Associazione nata apposta per aiutare le persone che hanno smesso di curarsi. Non solo clochard e migranti ma anche famiglie ed anziani, bambini, giovani senza lavoro.

    Un esercito di poveri che non può permettersi le cure mediche e che si vede così costretto a rinunciarvi. E’ a tali categorie di soggetti economicamente svantaggiati che la Care To Smile di Soverato rivolge la propria attenzione offrendo prestazioni mediche ed odontoiatriche totalmente gratuite.

    Care To Smile Onlus Calabria crede infatti che sia un dovere etico di ognuno di noi darsi da fare per andare incontro a chi è meno fortunato e vive una situazione di disagio e difficoltà contribuendo così a dare attuazione a quanto previsto dall’articolo 32 della Costituzione per cui la Repubblica tutela la salute come diritto fondamentale dell’individuo e garantisce cure gratuite agli indigenti.

    Forte dell’esperienza maturata sul campo dai suoi fondatori, l’Associazione vive di libere donazioni ed è alla costante ricerca di partnerships con i professionisti e le strutture calabresi che -sposando i fini solidaristici della ONLUS- intendano mettere a disposizione la propria struttura e le proprie risorse per aiutare chi ha più bisogno. Regaliamo un sorriso a chi lo ha perso!

    Più informazioni su