Convivenza fra lingua dei segni e impianto cocleare: seminario dell’Ens

Rivolto agli studenti del "Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno 2019-2020"

Più informazioni su

    Si è tenuto, lo scorso 7 maggio, il seminario online organizzato dal Consiglio Regionale ENS Calabria e dall’Università della Calabria e rivolto agli studenti del “Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno 2019-2020”.

    Dopo l’introduzione della docente di pedagogia speciale del corso prof.ssa Antonella Valenti ed i saluti istituzionali del Presidente Regionale ENS Calabria cav. Antonio Mirijello, i 250 studenti partecipanti hanno assistito  all’intervento del prof. Francesco Pavani, docente di psicologia sperimentale all’Università di Trento e membro associato del Centro di Ricerca sulle Neuroscienze di Lione, il quale ha illustrato i risultati di numerose ricerche sulla convivenza fra lingua dei segni e impianto cocleare. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime iniziative organizzate dall’ENS. Inviato da Libero Mail per iOS

    Più informazioni su