Interventi di manutenzione sulla strada “Dei Due Mari”

Lavori per un importo complessivo di 1 milione e 153 mila euro circa

Più informazioni su

    Proseguono gli interventi di manutenzione finalizzati alla protezione delle pendici rocciose lungo la strada statale 109BIS e la strada statale 280 ‘Dei Due Mari‘,  nel territorio comunale di Catanzaro.

    Gli interventi, previsti dall’Accordo Quadro per un importo complessivo di 1 milione e 153 mila euro circa, riguardano, nel dettaglio, la sistemazione dei versanti rocciosi e la protezione del corpo stradale con la realizzazione di reti di protezione, nel tratto compreso tra il km 6,000 ed il km 19,700 della SS 109 Bis e tra il km 31,100 ed il km 31,200 della SS 280 ‘Dei Due Mari’.

    Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

    Più informazioni su