Incidente a Chiaravalle, sei feriti. Un bambino trasportato in elisoccorso in gravi condizioni

Terribile scontro frontale. I passeggeri estratti dalle lamiere

Più informazioni su

    È di sei feriti, di cui un bambino di 11 anni molto grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto alle ore 18.15 circa sulla SS 713 trasversale delle Serre.

    incidente chiaravalle

    Coinvolte due autovetture, una Peugeot 208 GtLine ed una Volkswagen Golf. Feriti i sei passeggeri a bordo delle vetture che all’arrivo dei vigili del fuoco (intervenuti quelli del locale distaccamento) erano già stati estratti dalle lamiere ed affidati alle cure del personale sanitario del Suem118 e trasportati successivamente in ospedale.

    Gravi le condizioni di un bambino nato nel 2010 che è stato trasportato in ospedale con Elisoccorso.

    L’intervento dei vigili del fuoco è valso in prima battuta ad estinguere l’incendio che ha interessato la vettura Golf a seguito dell’impatto. Si è provveduto inoltre alla messa in sicurezza delle vetture e del luogo del grave incidente in attesa del soccorso stradale.

    Sul posto i Carabinieri per gli adempimenti di rispettiva competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.

    Soccorso stradale per il recupero dei mezzi. Disagi per la viabilità, il transito chiuso sino al termine delle operazioni di soccorso.

    Più informazioni su