Prolungata sino al 14 luglio la possibilità di vaccinarsi senza prenotazione

Solo prime dosi, residenti e non

Più informazioni su

    Prolungata sino al 14 luglio la possibilità di vaccinarsi senza prenotazione. Sarà ancora possibile, quindi, accedere in modalità “open” a tutti i punti vaccinali presenti sul territorio calabrese, per tutte le categorie aventi diritto, a partire dai 12 anni di età, residenti e non, per ricevere la prima dose di vaccino.

    Si ringraziano le Azienda Sanitarie per la grande collaborazione dimostrata in questo periodo di campagna vaccinale. Si comunica che, per venire sempre più incontro agli utenti, il servizio di call center – 0961 789775 – è stato trasformato in modalità whatsapp ed è operativo da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 17 per rispondere a richieste di info, dubbi o disagi riguardo la campagna vaccinale.

    Inoltre, si informa, che, a seguito dell’Ordinanza del Commissario Straordinario Nazionale n. 5/2021, sono stati rimodulati gli orari di funzionamento degli “Hub” ad alta capacità di vaccinazione.

    Hub di Catanzaro “Ente Fiera”: fino a giovedì 8 luglio, dalle ore 9 alle ore 20; da venerdì 9 luglio dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 23. Sabato e domenica dalle ore 17 alle ore 23.

    Punto Vaccinale Succursale di Lamezia Terme: da lunedì a giovedì dalle ore 17 alle 23.

    Punto Vaccinale Succursale di Soverato (che verrà inaugurato nei prossimi giorni): da giovedì a domenica dalle ore 17 alle ore 23.

    Hub di Corigliano – Rossano: da lunedì a domenica dalle ore 16 alle ore 22.

    Hub di Siderno: da lunedì a domenica dalle ore 16 alle ore 22.

    Più informazioni su