Quantcast

Effettuata l’autopsia sulla studentessa dell’Umg deceduta a Crotone

Nominato il collegio peritale per effettuare l'autopsia con i due docenti dell'università Magna Graecia, il medico legale dottressa Isabella Aquila e l'anestesista rianimatore professore Eugenio Garofalo

Più informazioni su

    E’ stata effettuata oggi l’autopsia sulla studentessa di Medicina di origini pugliesi Alessia Pappagallo deceduta alcuni giorni fa a Crotone. La ragazza di 25 anni era originaria della Puglia e aveva da poco sostenuto l’ultimo esame all’Università Magna Graecia di Catanzaro. LEGGI QUI
    L’autopsia è stata effettuata all’ospedale di Crotone, disposta dalla Procura della Repubblica di Crotone che ha avviato le indagini, con il sostituto procuratore Gianpiero Galluccio.

    E’ stato nominato il collegio peritale per effettuare l’autopsia, e sono stati nominati due docenti dell’università Magna Graecia, il medico legale dottressa Isabella Aquila e l’anestesista rianimatore professore Eugenio Garofalo.

    L’autopsia servirà a determinare le cause del decesso della ragazza e le indagini sono state avviate anche a seguito della denuncia dei familiari della studentessa.

    Più informazioni su