I deputati Bernardini e D’Elia in visita al carcere per verificare condizioni di detenzioni

I due esponenti dell'associazione Nessuno Tocchi Caino saranno a Catanzaro il prossimo 16 agosto: La visita sarà anche l’occasione per congratularsi con il detenuto Salvatore Curatolo che ha recentemente conseguito la laurea con 110 e lode.

Più informazioni su

    Lunedì  16 agosto alle ore 11:00 circa  il deputato Rita Bernardini, presidente dell’Associazione Nessuno Tocchi Caino e Consigliere generale del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, farà visita al carcere di Catanzaro per verificare le condizioni di detenzione e per salutare tutta la comunità penitenziaria che vive e lavora in carcere.

     

    La visita sarà anche l’occasione per congratularsi con il detenuto Salvatore Curatolo che ha recentemente conseguito la laurea con 110 e lode.

    Bernardini sarà accompagnata dell’altro deputato Sergio D’Elia, Segretario dell’Associazione Nessuno Tocchi Caino e Consigliere Generale del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, da Carmine Canino Presidente dell’Associazione Nazionale ANPVU (Associazione Consumatori di e-cig) e da altri dirigenti e militanti Radicali.

    Più informazioni su