Catanzaro, cambi nell’Arma al comando

Si attende per conoscere i nomi degli ufficiali che prenderanno il posto dei militari che in questi anni hanno avuto un ruolo fondamentale per le comunità

Più informazioni su

    Come nella tradizione dell’Arma dei Carabinieri, dopo qualche anno un ufficiale dal comando di reparto o di compagnia in un territorio viene trasferito ad un altro. Si attende il passaggio di consegne con chi subentra e si parte. A breve a Catanzaro e nella sua provincia saranno cinque gli ufficiali a lasciare il loro attuale ruolo. Si tratta di figure importanti per la città capoluogo e l’intera Calabria e per le singole comunità di appartenenza.

    Il Tenente Colonnello Giuseppe Carubia che da tre anni è il comandante Reparto operativo Carabinieri Catanzaro. Il Maggiore Claudio Martino che dal 2018 è il comandante Nucleo Investigativo di Catanzaro. Il Capitano Felice Bucalo comandante della Compagnia di Girifalco; il Capitano Francesco Zangla, che comanda la Compagnia di Soveria Mannelli dal 2016 e, infine il Capitano Alberico De Francesco che dal 2018 è comandante della Compagnia Sellia Marina.

    Più informazioni su