Quantcast

Lite al centro ippico Valle dei Mulini a Catanzaro: un morto e due feriti gravi foto

Si tratterebbe di una aggressione. Indagini dei Carabinieri

Più informazioni su

    Lite tragica questa mattina nell’area del centro Ippico Valle dei Mulini a Catanzaro. Un uomo è deceduto dopo essere stato arrivato in condizioni disperate al Pugliese-Ciaccio di Catanzaro per le conseguenze di una aggressione avvenuta per motivazioni ancora da accertare. Ci sarebbero altri due feriti, di cui uno in condizioni particolarmente serie. Sul posto i Carabinieri.

    Stando alle prime ricostruzioni l’ uomo che lavora nella scuderia pare aver aggredito una donna, in due sono intervenuti per difenderla; da qui la reazione furente dell’uomo. La dinamica precisa è in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri. L’autore, un cittadino pakistano regolare in Italia, rimasto ferito a sua volta alla testa, in modo lieve, è stato portato in ospedale dove è piantonato dai carabinieri.

    Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stamani avrebbe dato in escandescenze per poi colpire con un bastone di legno i due uomini, di 60 e 68 anni, ed una donna di 48. Immediato è scattato l’allarme e sul posto sono giunti i carabinieri di Catanzaro che hanno trovato l’aggressore ferito a sua volta. La posizione dell’uomo è ora al vaglio della Procura della Repubblica che starebbe procedendo per lesioni gravissime e tentato omicidio.

    Più informazioni su