Gagliato (CZ): 3 auto in fiamme stanotte

L'incendio è stato domato dai Vigili del fuoco intervenuti nel vicino comune. Le fiamme alte e il fumo denso hanno provocato disagi ai residenti

Più informazioni su

    Una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Chiaravalle Centrale è intervenuta stanotte alle 3.00 circa in via Vittorio Emanuele II nel comune di Gagliato per incendio autovetture. Tre i veicoli coinvolti una Volkswagen Passat SW, una Mercedes Classe C ed una Alfa Romeo 156.

    Le vetture erano parcheggiate in una piazzetta situata nel centro abitato. L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme evitando il propagarsi delle stesse alla zona circostante. Disagi per gli abitanti della zona allarmati dalle alte fiamme e dal fumo denso e acre scaturito dalla combustione.

    Al termine delle operazioni di spegnimento personale vigilfuoco congiuntamente ai Carabinieri presenti sul posto hanno effettuato una prima verifica per risalire alle cause origine del rogo. Ulteriori accertamenti in corso, al momento nessuna ipotesi viene esclusa. Non si registrano danni a persone.

    Più informazioni su