Albi, connettività per Buturo e Tirivolo

Prima non c’era copertura telefonica in queste latitudini e i disagi si contavano a iosa per utenti e visitatori. Ora si cambia

Più informazioni su

    “La Montagna in rete”. E’ l’eloquente titolo di un meeting che si terrà mercoledì prossimo, 10 novembre 2021, presso la locanda Pecora nera a Villaggio Buturo.

    Non solo propositi, ma anche fatti concreti: si inaugurerà il wi-fi gratuito a Buturo e Tirivolo dove, tra l’altro, si trova uno dei parchi avventura più fruiti del sud d’Italia.

    Prima non c’era copertura telefonica in queste latitudini e i disagi si contavano a iosa per utenti e visitatori. Ora si cambia.

    Dopo i saluti di Salvatore Ricca, sindaco di Albi e Francesco Curcio, presidente Ente parco nazionale della Sila, intervengono : Domenico Cerminara, direttore parco nazionale della Sila; Barbara Carelli,  responsabile servizio Comunicazione, marketing e turismo Ente nazionale della Sila; Domenico Gallelli, sindaco del Comune di Zagarise e membro del Consiglio direttivo del parco nazionale della Sila; il sindaco di Sersale Salvatore Torchia e l’omologo di Taverna Sebastiano Tarantino.

    Parteciperanno all’incontro anche associazioni, guide e operatori turistici.

    Tradotto: la Sila piccola con la connettività non sarà la stessa cosa della Sila piccola  scevra di connettività.

    Più informazioni su