Nomina di Mazza alla guida della Corap, la soddisfazione di Unindustria Calabria

Ferrara: "L'obiettivo è favorire il sorgere di nuove iniziative imprenditoriali e di implementare e potenziare le attività esistenti"

Più informazioni su

    “Apprendiamo con particolare soddisfazione – dichiara il Presidente di Unindustria Calabria, Aldo Ferrara – che la Giunta Regionale ha nominato come Commissario liquidatore del Consorzio regionale per lo sviluppo delle attività produttive – CORAP, l’Avv. Enrico MazzaL’avv. Mazza è, certamente, figura in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente, ma, soprattutto, con le giuste capacità professionali e la necessaria esperienza per svolgere un compito tanto delicato quanto fondamentale che siamo sicuri porterà avanti in maniera irreprensibile”.

    “Dopo un periodo complesso e complicato, – continua Ferrara – del quale a pagarne le spese sono stati, e continuano ad essere, i lavoratori e le imprese, oggi ci si avvia verso un percorso di chiarezza e soluzione della questione, affrontando una vicenda che nel tempo ha sempre complicato di molto, non soltanto, i programmi di sviluppo e di attrazione degli investimenti in quelle aree, ma ha anche pregiudicato il corretto dispiegarsi delle potenzialità costituite dalle ZES. Con la nomina dell’avv. Mazza, siamo certi, – sottolinea il Presidente Ferrara – verrà finalmente garantita una soluzione delle problematiche, in linea con gli obiettivi prefissati dalla Giunta Regionale e con la sua mission primaria, ossia favorire il sorgere di nuove iniziative imprenditoriali e di implementare e potenziare le attività esistenti”.

    “Non posso che esprimere – conclude Ferrara – sincero apprezzamento a nome mio personale e di Unindustria Calabria al Presidente Roberto Occhiuto per la rapidità e l’efficacia delle decisioni adottate in quanto ha dimostrato di intervenire con determinazione tanto sul tema della Sanità, con la sua nomina a Commissario, quanto sulla problematica delle Aree Industriali portata alla sua attenzione in occasione dell’Assemblea di Unindustria Calabria il 30 Ottobre scorso”.

           

    Più informazioni su