Quantcast

Cropani, nuovo tetto per la Casa Comunale

Il Comune cambierà aspetto grazie ad un finanziamento di 100mila euro alla "voce" Transizione ecologica del Decreto Crescita

Più informazioni su

    Cambia aspetto la casa comunale dei cittadini di Cropani.
    Con un finanziamento di 100mila euro e grazie al Decreto crescita, il Municipio di corso padre Giovanni Fiore si presenterà più bello e più sicuro e anche meno dispendioso.

    I lavori consistono nel completo rifacimento del tetto di copertura con la contestuale installazione di un impianto fotovoltaico di 12KW che contribuirà a ridurre le spese energetiche dell’Ente con l’ausilio di energia verde. Se le risorse lo consentiranno, l’intenzione è quella di realizzare anche un cappotto termico”, si legge in una nota stampa con in calce la firma del primo cittadino cropanese Raffaele Mercurio e del delegato all’innovazione Domenico Logozzo.

    Lavori di adeguamento alla voce ripristino e manutenzione impianti fotovoltaici sono stati già predisposti anche nelle scuole di ogni ordine e grado del paese del catanzarese: Cropani non trascura la transizione ecologica come obiettivo strategico dell’Italia in Europa.

    Più informazioni su