Quantcast

Trasporto aereo low cost: rotta aggiuntiva tra Lamezia e Genova

L'annuncio di Ryanair. La rotta era già operativa da aprile con due frequenze settimanali

Più informazioni su

    Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Italia, ha annunciato oggi (14 dicembre) l’introduzione di una rotta aggiuntiva Lamezia-Genova, operativa da aprile con due frequenze settimanali. Il lancio di questo nuovo collegamento rafforza l’impegno di Ryanair in Italia e nella ricostruzione del settore turistico del Paese, svolgendo un ruolo chiave nella ripresa dell’occupazione e dell’economia locale.

    Per celebrare questa nuova rotta estiva, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli € 19,99, per viaggiare fino al 30 giugno 2022. Poiché queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com entro la mezzanotte di giovedì 16 dicembre, per rifarsi dei viaggi mancati nelle estati passate prenotando una meritata vacanza.

    Jason McGuinness, Direttore Commerciale di Ryanair, ha detto:

     “Siamo lieti di annunciare il lancio di questa nuova rotta Lamezia-Genova nell’ambito dell’operativo per l’estate 2022 in Italia, offrendo ai nostri clienti una scelta ancora più ampia di destinazioni per le attese vacanze estive.

    Dopo aver aggiunto oltre 560 nuove rotte e aperto 16 basi negli ultimi 12 mesi, Ryanair sta ora guardando avanti all’estate 2022 e all’introduzione, nella propria flotta, di 65 nuovi aeromobili B737-8200 “Gamechanger”, che offrono il 4% di posti in più, il 16 % di consumo di carburante in meno e una riduzione del 40% delle emissioni acustiche, rendendo l’estate 2022 di Ryanair l’operativo più avvincente e rispettoso dell’ambiente fino ad oggi.

    Per festeggiare, abbiamo lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da 19,99 € per viaggiare fino al 30 giugno 2022, che devono essere prenotate entro la mezzanotte di giovedì 16 dicembre. Poichè le tariffe aeree probabilmente aumenteranno nell’estate 2022 a causa della ridotta capacità, incoraggiamo tutti i clienti a prenotare in anticipo e ad approfittare di queste tariffe convenienti su Ryanair.com”.

    Giulio De Metrio, presidente del Gruppo Sacal, ha affermato:

    L’attivazione del nuovo collegamento Lamezia – Genova per l’estate 2022 rafforza la presenza del vettore nel nostro territorio, accelerando la ripresa del traffico. Il collegamento con Genova si va aggiungere alle nuove destinazioni già annunciate da Lamezia per Vienna e da Crotone per Venezia e contribuirà ad ampliare significativamente il bacino d’utenza degli scali calabresi, con un mix di traffico che bilancerà i flussi in entrata turistici e d’affari con quelli in uscita dal nostro territorio.”

    Più informazioni su