La Questura saluta il vicario Aurelio Montaruli foto

Promosso a dirigente superiore e destinato ad altro incarico al Ministero dell’Interno

Più informazioni su

    Aurelio Montaruli, stamani, nel lasciare le funzioni di Vicario del Questore in quanto, promosso a Dirigente Superiore e destinato ad altro incarico al Ministero dell’Interno, ha salutato in un conviviale incontro il Questore, Maurizio Agricola, i Dirigenti ed il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile.

    Nella sua permanenza alla Questura di Catanzaro, ha svolto il suo ruolo con competenza, ponendosi al servizio dell’Istituzione, curando il coordinamento dei vari settori della Questura, occupandosi dei controlli interni e, al contempo mantenendo un dialogo costante con lo staff dirigenziale, con i dipendenti e con le Organizzazioni Sindacali.

    Il Questore ha elogiato il dott. Montaruli per le sue capacità professionali, per l’esperienza poliedrica, per l’impegno profuso nel suo lavoro e per i risultati conseguiti. Sentimenti profondamente condivisi da tutto il personale che anche nel corso del saluto ha dimostrato al dott. Montaruli manifestazione di stima e di sincero affetto.

    Alla Questura di Catanzaro, già da qualche giorno, si è insediato il nuovo Vicario, dott. Renato Panvino, proveniente dalla Questura di Nuoro.

     

    Più informazioni su