Il Governatore Lions del distretto 108 YA in visita al distretto di Catanzaro

L'obiettivo è far crescere la rete di associati

Più informazioni su

    Il Governatore Lions del distretto 108 YA che comprende le regioni Calabria, Basilicata e Campania, Francesco Accarino, unitamente al suo staff, ha reso visita ai clubs Lions Catanzaro Temesa, presieduto dall’avv. Vincenzo Arnò e Rupe Ventosa, presieduto dall’avv. Carlo Talarico, in occasione della charter per gli auguri di natale.

    L’evento si è svolto il 18 dicembre e nel corso dei lavori hanno prestato giuramento i nuovi soci Giorgio Arcuri e Antonio Crispino per il club Catanzaro Temesa, e Daniele Ursetta e Gianluca Lucia per il club Rupe Ventosa.

    Numerose autorità lionistiche hanno partecipato alla festa dei due clubs cittadini, tra cui il vice governatore distrettuale prof. Franco Scarpino, il presidente di circoscrizione avv. Alessandro Tassoni e il past governatore ing. Nicola Clausi.

    Il governatore si è complimentato con i due clubs catanzaresi per le numerose iniziative messe in campo in questi mesi, tra le quali, in particolare, le attività di protezione civile svolte grazie al protocollo d’intesa sottoscritto con la Regione Calabria andato oltre l’assistenza ai profughi afghani nel mese di settembre scorso. Ha pure sottolineato la necessità di fare crescere i clubs grazie all’apporto dei giovani Leo, che sempre più si stanno distinguendo negli ultimi anni e che devono essere incentivati a continuare la loro opera a supporto dei Lions.

    L’augurio conclusivo del governatore e dei presidenti Vincenzo Arnò e Carlo Talarico è stato quello che possa al più presto cessare la pandemia e che i Lions possano sempre più continuare ad operare per il bene delle collettività nel motto we serve.

    Più informazioni su