Quantcast

Lo spettacolo “U figghiu & Colacinu” diventa piccante

Le ragazze peperoncino distribuiranno i gadget ufficiali de "La Notte Piccante" 2021

Più informazioni su

    Al teatro Comunale di Catanzaro, lo spettacolo “U figghiu & Colacinu“, sarà reso più piccante dalla presenza delle ragazze peperoncino che distribuiranno i gadget ufficiali de “La Notte Piccante” 2021. Dalle ore 20 in poi, Enzo e Ivan Colacino, ovvero padre e figlio, collezioneranno l’ennesimo sold out del loro spettacolo “generazionale” che dal mese di ottobre scorso si ripete nello storico teatro catanzarese.

    “U figghju & Colacino”, è uno spettacolo canoro e “vernacolare”. Un vero e proprio mix tra le intuizioni musicali miscelate dagli sketch moderni di Ivan e il cabaret puro di Enzo.

    Non è un passaggio di testimone, ma una vera e propria prosecuzione della “dinastia” cabarettistica de “i Colacino’s”. E dal successo di pubblico e di critica è la vera e propria “formula magica” del nuovo successo di Enzo e Ivan Colacino. E questa sera, tra una battuta e una canzone effervescente, ci sarà spazio anche per il Red Moment de “La Notte Piccante”. Mentre nel quartiere Lido andrà in scena una street band che renderà pepata la serata della Marina di Catanzaro.

    Si ricorda di rispettare tutte le disposizioni previste dal “DL Festività” e di utilizzare la mascherina Fffp2.

    Più informazioni su