Covid 19, il sindaco di Sellia tuona: “No alle strumentalizzazioni politiche, si all’ unità di intenti”

Appello del primo cittadino all'unità

Più informazioni su

    No alle strumentalizzazioni politiche, si all’ unità di intenti. Nelle azioni di contrasto al Covid 19, Davide Zicchinella aborrisce le critiche tendenziose e fa appello all’unità, stigmatizzando altresì il terrorismo psicologico. Scrive il pediatra prestato alla politica:
    “Poco prima delle feste – argomenta Zicchinella-  abbiamo accertato un caso positivo di una studentessa fuori sede che si è posta in isolamento al suo domicilio a Sellia. A titolo precauzioni abbiamo posto  in isolamento fiduciario il padre suo unico potenziale contatto. Null’altro.

    Alcuni nostri concittadini che hanno preso parte, la scorsa settimana, ad un matrimonio in cui  successivamente sono risultati dei positivi hanno effettuato tamponi antigenici e molecolari a loro spese,  e ripetuti più volte, risultati tutti fortunatamente negativi. Li ringrazio per la loro sensibilità e per lo scrupolo dimostrato per il benessere della nostra comunità.
    Chi dice  o scrive altro sulla situazione sanitaria di Sellia fa solo terrorismo psicologico.Viviamo una situazione difficile nella nostra regione,  in Italia, nel modo. A Sellia la percentuale di vaccinati fortunatamente è altissima.  Anche perché in sinergia col medico curante siamo riusciti a vaccinare tantissime persone in loco. La scorsa settimana siamo partiti con le terze dosi  . Sempre a Sellia. Nel nostro ambulatorio comunale che abbiamo adibito a Centro Vaccinale. Continuiamo a rispondere con i fatti a chi sa solo parlare, per altro, come sempre, senza nessuna cognizione di causa.”
    Non appena possibile, Sellia partirà anche con la vaccinazione dei bambini.

    Più informazioni su