Prende fuoco una pala eolica a Melissa foto

Dopo aver staccato l’elettricità da parte dei tecnici Edison giunti sul posto, i vigli del fuoco hanno messo in sicurezza la zona, evitando ulteriori danni dalla continua caduta di pezzi in fiamme dalla parte superiore della turbina.

Più informazioni su

    Alle 12:40 circa la sala operativa dei Vigili del Fuoco del comando provinciale dei vigili del fuoco veniva allertata da un gran numero di telefonate, i tanti passanti e cittadini di Melissa e Torre Melissa vedevano fiamme che fuoriuscivano dalla parte superiore di una pala eolica. Arrivati sul posto percorrendo la SP 13, i Vigili del Fuoco di Crotone prima e poi la squadra del distaccamento di Cirò Marina, constatavano l’impossibilità di intervento diretto sulle fiamme, essendo la pala eolica alta circa ottanta metri.
    Dopo aver staccato l’elettricità da parte dei tecnici Edison giunti sul posto, i vigli del fuoco mettevano in sicurezza la zona evitando ulteriori danni dalla continua caduta di pezzi in fiamme dalla parte superiore della turbina quasi totalmente distrutta dall’incendio. Sul posto anche i tecnici Edison, la Polizia locale ed il Sindaco di Melissa.

    Più informazioni su