Percorsi mediterranei, un viaggio tra arte e natura della Calabria: progetto di servizio civile a Sersale

I posti disponibili per la Pro Loco sono sei

Più informazioni su

    Ai nastri di partenza la selezione dei volontari per il servizio civile  della Pro-loco di Sersale. I posti disponibili per l’associazione  sersalese no-profit sono sei: mai successo prima. Il bando, scadenza 26 gennaio, è aperto a ragazze e ragazzi tra i 18 e i 29 anni. Settore di intervento: la valorizzazione del  patrimonio storico, artistico e culturale. Duplice la finalità del progetto denominato “ “Percorsi mediterranei, un viaggio tra arte e natura della Calabria”:  contribuire alla formazione civica  e culturale di tanti giovani,  migliorando, nel contempo, il contesto della comunità sociale. Gli aspiranti operatori volontari possono presentare la domanda solo on-line, solo su piattaforma all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

    Il presidente Pro-loco Sersale Alessandro Galeano usa l’eloquio della felicità: “  Per la prima volta in assoluto, la nostra associazione, grazie a Unpli Pro-loco d’Italia,  ha la possibilità di ospitare il numero massimo di Volontari che possono essere affidati a una Pro-loco, un risultato per noi molto importante, raggiunto dopo tanti anni di lavoro e sacrifici che, nel tempo, hanno dato la possibilità di poter crescere e affermarci come associazione.”

    La Pro-loco di Sersale è attiva tutto l’anno e non si limita solo a organizzare importanti e seguiti eventi socio-culturali – ricreativi.

    Tradotto: Sersale con la Pro-loco e Sersale senza la sua Pro-loco non è proprio la stessa cosa.

    Più informazioni su