Scomparsa Alessandro Marcelli, il ricordo di Ferrovie della Calabria

"Ha ricoperto molteplici incarichi, con grandissime capacità tecniche, apprezzato dai suoi colleghi, lascia il ricordo di un professionista amato e stimato anche per le sue doti umane"

Più informazioni su

    “Questa mattina, a Lorica, ci ha lasciati l’amico carissimo, l’ingegnere Alessandro Marcelli.

    Alessandro Marcelli, 58 anni, direttore delle infrastrutture e
    patrimonio delle Ferrovie della Calabria, nonchè direttore di esercizio degli impianti di risalita di Lorica e Camigliatello.

    In questa ultima veste, dalle prime ore di questa mattina, si trovava alla stazione di Valle della cabinovia dove, per cause che verranno accertate, è avvenuto la disgrazia.

    Alessandro Marcelli, in servizio nelle Ferrovie della Calabria dal 1993, ha ricoperto molteplici incarichi, con grandissime capacità tecniche, apprezzato dai suoi colleghi, lascia il ricordo di un professionista amato e stimato anche per le sue doti umane riconosciute da tutti coloro, in Italia e all’estero, con cui ha collaborato in rappresentanza della Società.

    L’AU Aristide Vercillo Martino, ancora sconvolto per l’accaduto, a nome ed in rappresentanza di tutta la Società, si stringe intorno alla moglie e ai due figli che il caro Alessandro ha lasciato prematuramente, impegnandosi fin d’ora a fare tutto il possibile nel rispetto della famiglia e per onorarne la memoria”. E’ quanto si legge in una nota di Ferrovie della Calabria.

    Più informazioni su