Quantcast

Potatura degli alberi in via Borelli e via Daniele foto

I cittadini residenti nella zona ringraziano il consigliere comunale Andrea Critelli

Più informazioni su

    Riceviamo e pubblichiamo la lettera dei residenti di via Borelli e via Daniele

    Caro Direttore,

    Finalmente, dopo anni di attesa e di proclami, è stato portato a termine un qualcosa che oramai era sembrato solo un miraggio.

    Parliamo della problematica atavica ed annosa della potatura degli alberi di Via Borelli (piazzetta Conventino) e Via Daniele che nonostante, varie richieste inviate tramite P.E.C., raccomandate A/R e telefonate sia da parte dei residenti che degli amministratori di condominio, non si è mai riusciti a portare a termine. Per molti può sembrare superficiale ciò che oggi si è qui a scrivere ma il danno e i disagi che gli alberi, in questi anni, hanno arrecato, ai vari condomini, sono davvero indescrivibili, come lo si può evincere dalle foto.

    Solo grazie all’interessamento del Consigliere Comunale sig. Andrea Critelli, nello stretto giro di un mese dalla sua investitura della problematica si è riusciti finalmente a giungere ad un lieto fine, come già era avvenuto per il disagio causato della perdita del condotto fognario di via Stretto Cappuccini. Noi tutti siamo qui nel ringraziare chi ha davvero a cuore il bene della propria città e di quei quartieri che molte volte non vengono più ascoltati e degnati di una risposta per un qualcosa di così semplice e dovuto.

    Nell’auspicio che tutte le alte sfere catanzaresi, che dicono di avere a cuore questa città, prendano esempio dal sig. Critelli per la sua professionalità, serietà e appartenenza, ad oggi merce rara, si rinnovano i ringraziamenti con la speranza che il Suo percorso politico – amministrativo possa andare avanti ancora per molti anni.

    I Residenti del quartiere

    Più informazioni su