Omicidio in provincia di Crotone, 18enne ferito portato a Catanzaro

Ad uccidere un 43enne il suocere ha fatto fuoco anche contro il figlio diciottenne della vittima presente trasportato in elisoccorso a Catanzaro

Più informazioni su

    Un uomo, Luigi Greco, 43 anni, è stato ucciso questa mattina a Verzino, in provincia di Crotone, al culmine di una lite familiare che sarebbe scoppiata per futili motivi. L’omicidio sarebbe avvenuto nelle vicinanze di un bar dove i due si trovavano. L’uomo ha fatto fuoco anche contro il figlio diciottenne della vittima che era presente e sarebbe rimasto ferito in modo grave ed è stato trasferito in elisoccorso nell’ospedale di Catanzaro.

    I carabinieri della Compagnia di Cirò Marina hanno fermato il presunto assassino: si tratterebbe del suocero della vittima. I due abitavano nello stesso edificio, su piani diversi.

    Sul posto sono giunti in forze i militari della Compagnia di Cirò Marina che hanno dovuto anche separare i componenti delle due famiglie, quella della vittima che era originario di un comune limitrofo Umbriatico da dove, appena appresa la notizia, sono arrivate i parenti. I militari hanno dovuto calmare gli animi per evitare che la situazione possa degenerare.

    Più informazioni su