Comunali, Parisi annuncia il suo sostegno a Donato

"Sono convinto del fatto che averlo sindaco rappresenterà l’ultima occasione per ricostruire l’identità e disegnare una visione moderna ed attrattiva della nostra comunità"

Più informazioni su

    “Sostengo, con un mio impegno diretto, il percorso di Rinascita che porterà all’elezione di Valerio Donato Sindaco della città di Catanzaro”. Lo afferma in una nota Gianni Parisi.

    “Sono, da sempre, tra quelli che hanno spinto il prof. Donato ad accogliere l’invito di “regalarsi” con generosità alla Città di Catanzaro, convinto del fatto che averlo sindaco rappresenterà l’ultima occasione per ricostruire l’identità e disegnare una visione moderna ed attrattiva della nostra comunità. Valerio Donato è garanzia di autorevolezza, competenza e moralità. Tre sostantivi che danno la misura del valore dell’uomo e che, uniti alla sua sensibilità e nobiltà d’animo, mi consentono di poter dedicare tutto me stesso al servizio di un’azione ambiziosa ed entusiasmante. Credo fortemente nel progetto di governo amministrativo –elaborato su solide basi programmatiche e frutto di giornate di studio ed approfondimento- proposto da Valerio Donato ed ho la certezza che, con la più ampia e vera partecipazione possibile, riusciremo a mettere a fuoco e poi realizzare quella visione di Città che sogno da sempre” – si legge nella nota.

    “Ridare dignità alle Istituzioni, favorire l’inclusione dei giovani e fornire loro concrete opportunità di stabile occupazione, prestare speciale attenzione alle donne, certo che senza il loro apporto difficilmente potrà realizzarsi una politica attenta ai bisogni delle persone e determinata nella difesa delle eguaglianze. Partecipare alla costruzione del “luogo” in cui cresceranno e si formeranno le coscienze delle nuove generazioni, alla costruzione di una Città viva e vitale dove ognuno debba sentirsi partecipe e responsabile. Sarò candidato nella lista Rinascita per partecipare allo straordinario progetto di governo della Città, ritenendo che Valerio Donato rappresenti un’opportunità a cui la nostra comunità non può rinunciare. L’impegno diretto rappresenta la mia testimonianza e la positiva reazione alle tante discussioni sui temi della politica, troppo spesso stancamente sciorinati nei salotti e nelle piazze cittadine – continua la nota.  Donarsi per la propria città è, adesso, un imperativo morale ! L’impegno, in prima persona, è l’atto d’amore che dobbiamo compiere per proteggere il futuro della nostra comunità. Abbiamo il dovere di farlo per ognuno dei nostri figli che, sì, potranno decidere di misurare le proprie competenze ed attitudini fuori dai confini della nostra terra ma ai quali abbiamo l’obbligo di offrire la possibilità di scegliere se restare oppure no nella propria Città e non essere più solo costretti a “partire”.
     

    Più informazioni su