Al Comalca la campionessa mondiale e olimpica Enza Petrilli

Agli ultimi mondiali di tiro con l'arco ha vinto 3 ori. Oggi per la domenica delle Palme gli auguri a Palmino Rotundo e al nipote

Più informazioni su

    Una visita inaspettata quella della campionessa paralimpica di Tiro con l’arco Enza Petrillo al Centro Agroalimentare di Catanzaro per augurare a Palmino Rotundo, presidente Assingort, e a suo nipote buona domenica delle Palme e buona Pasqua.

    Medaglia d’argento alle olimpiadi di Tokio Enza Petrillo e la figlia di un collega di Taurianova dei mercatali del Comalca che conoscono la ragazza da sempre e che hanno gioito nel vederla dopo un successo meritato e sofferto avvenuto dpo anni di allenamento in seguito ad un incidente inaspettato.

    “Un piacere ed un onore per noi – spiega Palmino – avere qui con noi Enza campionessa mondiale e olimpica ormai nota al mondo intero, figlia del nostro collega Franco”. Enza ha centrato recentemente, il triplo oro ai mondiali di Tiro con l’arco che si sono tenuti a Dubai confermando di essere un vero e proprio orgoglio calabrese.

    Più informazioni su