Quantcast

Al Centro Polifunzionale della Polizia l’assemblea generale dei soci Anps

Presenti il Questore di Catanzaro Maurizio Agricola e il Cappellano della Polizia di Stato Don Alessandro Nicastro

Più informazioni su

    Stamani al Centro Polifunzionale della Polizia di Stato di Via Barlaam da Seminara si è tenuta l’assemblea generale dei soci Anps della Sezione di Catanzaro.

    L’importante momento associativo è stato preceduto dalla deposizione della corona alla stele eretta in onore dei Caduti della Polizia di Stato con la gradita partecipazione del Questore di Catanzaro, Dr. Maurizio Agricola e del Cappellano della Polizia di Stato Don Alessandro Nicastro.

    L’Assemblea è stata aperta con la consegna al Dr. Agricola dell’attestato di Socio Onorario conferitogli, su proposta del Consiglio di Sezione, dalla Presidenza Nazionale dell’Anps.
    Il Questore ha quindi ricevuto la tessera di Socio e la medaglia dell’amicizia Anps che i Soci hanno voluto riconoscergli in segno di gratitudine per la vicinanza e l’attenzione che il Questore Agricola riserva a tutte le componenti dell’Associazione.

    Particolarmente gradita la presenza dei tanti Soci del Volontariato Anps che ha accolto con tanta emozione la determinazione del Consiglio di Sezione di attribuire al Socio Volontario Giovanni Rossomanno l’attestazione di merito per la sua fedeltà ai valori di cui l’Anps ed il Volontariato è portatore.

    E’ stata poi l’occasione per consegnare attestazioni di merito per i Soci Anps che, dismessa la divisa da Poliziotti, hanno continuato a sentirsi ancora impegnati in virtù di un giuramento che li ha legati all’Istituzione per la vita.
    Riconoscimenti sono stati poi tributati ai Soci che hanno maturato un’anzianità di adesione superiore ai 15 anni.

    Più informazioni su